Gazzetta Cup, le dieci città

Bari, Bolzano, Catania, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Parma, Roma e Torino. Sono queste le dieci sedi di gioco della quarta Gazzetta Cup, il torneo di calcio giovanile, ideato dalla Gazzetta dello Sport, organizza dal Csi. Aperte le iscrizioni fino al 15 marzo. In campo da marzo a giugno le due categorie Young (calcio a 7) e Junior (calcio a 5)

Sono aperte le iscrizioni alla Gazzetta Cup 2012, il torneo nazionale di Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano.
Dopo il successo del 2011 Gazzetta riparte confermando le 10 sedi cittadine (Torino, Milano, Napoli, Roma, Bari, Bolzano, Padova, Parma, Macerata, Catania) e con alcune novità: la categoria Young, ragazzi nati dal 1999 al 2001, continuerà a disputare il torneo di calcio a 7 mentre la categoria Junior, ragazzi nati dal 2001 al 2003, disputerà il torneo di calcio a 5.

Le iscrizioni si possono effettuare presso i comitati Csi o sul sito
www.gazzettacup.it fino al 15 marzo.
Le fasi interne di qualificazione prenderanno il via da metà marzo sino ad inizio maggio, mentre le cittadine si svolgeranno nel mese di maggio fin ai primi di giugno.