27 maggio 2022

Golee e CSI: una partnership al servizio delle società sportive

Grazie alla collaborazione, ogni società affiliata al CSI avrà accesso a Golee Manager. Un gestionale realizzato ad hoc per qualsiasi attività di segreteria e molto altro.

Ufficializzata la collaborazione tra il CSI e Golee al servizio delle società sportive. 

 

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA

Golee è una startup innovativa inserita tra le migliori del settore Sportech a livello internazionale (già partner, tra gli altri di Lega Pro). Grazie al suo software consente di gestire in modo più semplice, veloce ed efficiente le proprie attività.

 

L’OFFERTA PER VOI

Grazie alla suddetta collaborazione, ogni società del CSI avrà accesso a Golee Manager. Un gestionale realizzato ad hoc per qualsiasi attività di segreteria e molto altro.

 

GLI STRUMENTI PER VOI

Gli strumenti digitali offerti da Golee sono studiati per semplificare il lavoro quotidiano in club, migliorare il rapporto con i tesserati e incentivare la condivisione tra tutte le figure attive in Società.

 

In particolare, queste sono le funzionalità più importanti di Golee Manager:

●      Monitoraggio visite mediche con avvisi di scadenza automatici

●      Gestione quote di iscrizione con notifiche per tenere tutto sotto controllo

●      Pagamenti online per ridurre insoluti e snellire il processo

●      Invio online di documenti utili (es. richieste visita medica, moduli d’iscrizione) già compilati per evitare sprechi di carta e avvicinarsi alle famiglie

 

Golee Manager è ormai una garanzia sul mercato essendo stato già scelto come strumento principale da più di 3.000 Società Sportive in Italia.

 

 

"Siamo estremamente orgogliosi della partnership con il CSI - le parole del Presidente di Golee, Felice Biancardi - Questo è l'inizio di un percorso che mira a digitalizzare e portare valore alle società sportive. Il CSI ha accolto il nostro progetto con entusiasmo e, fin da subito, abbiamo trovato terreno fertile per portare avanti iniziative al servizio del mondo sportivo".