A Melfi "Insieme per uno sport positivo"

E' la maglia che caratterizzerà la manifestazione domenica 15 aprile, allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi, in concomitanza con la gara di calcio tra A.S. Melfi - Vigor Lamezia, (Lega Pro 2, gir B) dove il Csi Melfi e A.S. Melfi lanceranno il messaggio che lo stadio sia un luogo dove le famiglie possono trascorrere un pomeriggio di divertimento e svago nella massima serenità. Un messaggio importante, figlio dell'intesa nazionale tra Lega Pro e Csi, che in molti stadi d'Italia ha già celebrato giornate i tifo positivo

“Insieme per uno sport positivo”, questo è lo slogan che caratterizzerà la manifestazione che si terrà domenica 15 aprile prossimo, allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi, in concomitanza con la gara di calcio tra l'A.S. Melfi e la Vigor Lamezia, gara valida per la 38esima giornata del campionato di Lega Pro 2, girone B, dove il Comitato Zonale di Melfi in collaborazione con l'A.S. Melfi lancerà un messaggio a tutti gli sportivi e non solo, ossia che lo stadio è un luogo dove le famiglie possono trascorrere un pomeriggio di divertimento e svago nella massima serenità.

Un messaggio importante che vuole promuovere la parte “sana” dello sport ed è figlio di una collaborazione sancita lo scorso novembre tra Lega Pro e Csi Nazionale.

Domenica 15 vedremo l’ingresso nel settore Curva del “Valerio” di due gruppi di piccoli atleti accompagnati da uno o da entrambi i genitori e l’ingresso in campo dei bambini che accompagneranno sul rettangolo di gioco le due squadre e la terna arbitrale; bambini che indosseranno, come la terna arbitrale, una t-shirt realizzata dal Csi di Melfi per ricordare e promuovere l'evento.