A Melfi "Insieme per uno sport positivo"
“Insieme per uno sport positivo”, questo è lo slogan che caratterizzerà la manifestazione che si terrà domenica 15 aprile prossimo, allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi, in concomitanza con la gara di calcio tra l'A.S. Melfi e la Vigor Lamezia, gara valida per la 38esima giornata del campionato di Lega Pro 2, girone B, dove il Comitato Zonale di Melfi in collaborazione con l'A.S. Melfi lancerà un messaggio a tutti gli sportivi e non solo, ossia che lo stadio è un luogo dove le famiglie possono trascorrere un pomeriggio di divertimento e svago nella massima serenità.
Un messaggio importante che vuole promuovere la parte “sana” dello sport ed è figlio di una collaborazione sancita lo scorso novembre tra Lega Pro e Csi Nazionale.
Domenica 15 vedremo l’ingresso nel settore Curva del “Valerio” di due gruppi di piccoli atleti accompagnati da uno o da entrambi i genitori e l’ingresso in campo dei bambini che accompagneranno sul rettangolo di gioco le due squadre e la terna arbitrale; bambini che indosseranno, come la terna arbitrale, una t-shirt realizzata dal Csi di Melfi per ricordare e promuovere l'evento.