Mantova e Verona leader del Karate arancioblu

Sabato 19 maggio il Palaferroli di San Bonifacio (VR) ha ospitato il 10° Gran Premio Nazionale di karate. Sui tatami 42 società di 4 regioni e 8 comitati territoriali per un totale di 530 finalisti. Nei kata e nei kumite per categorie predominio del comitato di Mantova e Verona

Sabato 19 maggio il Palaferroli di San Bonifacio, in provincia di Verona, é stato il teatro delle finali del 10° Gran Premio Nazionale di karate del Csi. Alla cerimonia in mattinata hanno sfilato 42 società di 4 regioni e 8 comitati territoriali per un totale di 530 finalisti, tra cui 4 atleti con disabilità. Il programma ha visto disputarsi gare di kata e di kumite nelle diverse categorie previste nel regolamento.

I primi campioni sono stati quelli del kata a squadre e a coppie per la categoria Bambini/Giovanissimi e Giokarate. Quindi dei Kata a Squadra e a Coppia riservati alle categorie Giovani-Cadetti. Nel pomeriggio é stata la volta delle competizioni per le categorie Cadetti/Junior/Senior/Master/Silver con gare di Kata a Squadra e Kata a Coppia, Kata a Squadra Elaborato e Jiyu Kumite a Coppia a Libera Composizione.

In prima serata hanno concluso il Gran Premio ancora gare individuali di Kata, Kumite e a seguire Jiyu Kumite a Squadra. Al termine della giornata, sommati i ppunti ottenuti dai rispettivi finalisti le migliori società sono state le seguenti:


1 Karate Mantova Mantova
2 U.S. Tregnago Verona
3 Akv Verona

4 Karate Team Atmosphere Cremona
5 Karate Team Nio Bergamo
6 Ass. Karate Zevio Verona
7 Coral W & F Bergamo
8 Dojo Yamato Arti Marziali Lecco
9 Scuola Karate Italiana Arcene Bergamo
10 Polisportiva Golden Team Bologna
11 Shotokan Karate Club Mozzo Bergamo
11 Karate Club Clusone Bergamo

 

 


Mantova e Verona leader del Karate arancioblu