Patto tra Csi e Federlegno Arredo

Venerdì 19 ottobre, il Made Expo di Milano è stato teatro dell’incontro tra Csi e FederlegnoArredo. Da un lato Massimo Achini e Stefano Gobbi, rispettivamente presidente nazionale e direttore marketing dell’ente di promozione sportiva, dall’altro Roberto Snaidero e Giovanni De Ponti, nell’ordine presidente e direttore generale di FederlegnoArredo. Ne é nato un patto per una collaborazione futura.

Venerdì 19 ottobre, il Made Expo di Milano è stato teatro dell’incontro tra Csi e  FederlegnoArredo. Da un lato Massimo Achini e Stefano Gobbi, rispettivamente presidente nazionale e direttore marketing dell’ente di promozione sportiva, dall’altro Roberto Snaidero e Giovanni De Ponti, nell’ordine presidente e direttore generale di FederlegnoArredo.

Un incontro informale, di conoscenza e di riconoscimento di reciproca stima e amicizia tra le due Associazioni e i rispettivi rappresentanti. Gli obiettivi: una serie di progetti comuni e la possibilità di contribuire al sostegno dell’impiantistica di Parrocchie, Oratori e Associazioni sportive e ricreative, grazie all’Università e al sostegno di Imprese e Banche, su tutto il territorio nazionale.

Un incontro tra due grandi Associazioni (FederlegnoArredo associa 2700 imprese sul territorio nazionale) che metteranno in rete le rispettive competenze e una fitta rete di relazioni, per valorizzare, riqualificare, innovare, realizzare l’impiantistica sportivo/ricreativo/aggregativo/culturale su tutto il territorio nazionale.

Entro metà novembre sarà costituito un tavolo di lavoro, che delineerà obiettivi e percorso su cui si svilupperà la collaborazione.