Kia ora! Welfare e sport nel terzo millennio

Il 2 e il 3 febbraio, la Presidenza nazionale del Csi e il Comitato provinciale Csi di Bologna propongono un incontro per parlare di Welfare e sport nel terzo millennio. L'incontro sarà occasione per presentare la nuova area Welfare e promozione sociale del Centro sportivo Italiano, le sue proposte e i suoi progetti.

La Presidenza nazionale del CSI (Centro Sportivo Italiano) e il Comitato provinciale Csi di Bologna propongono sabato 2 e domenica 3 febbraio un incontro per parlare di Welfare e sport nel terzo millennio. L'incontro, frutto dell'iniziativa "Per Sport" finanziata dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, sarà occasione per presentare la nuova area Welfare e promozione sociale del Centro sportivo Italiano, le sue proposte e i suoi progetti. L’apertura dei lavori è prevista per le ore 10,30 di sabato 2 febbraio presso la sede del comitato felsineo.

Previsti nella mattinata gli interventi di:
Michele Marchetti, Direttore area welfare e promozione sociale Csi,
Raffaela Milano, Direttore Programmi Italia Europa per Save the Children,
Gian Paolo Crepaldi, Portavoce Osservatorio Regionale APS Emilia Romagna,
Sandro Donati, Consulente Wada,
Daniela Rossi, Responsabile Ufficio Progetti UISP,
Alessandro Tappa, Presidente Sport senza Frontiere onlus

Nel pomeriggio di sabato spazio alle esperienze del territorio, cui farà seguito l'intervento del presidente nazionale, Massimo Achini.
Alle 18 Santa Messa celebrata dal consulente ecclesiastico nazionale, don Alessio Albertini.
D
omenica mattina approfondimento e confronto prima delle conclusioni finali.