A Gabicce raduno della Nazionale calcio Amputati

Prosegue la marcia di avvicinamento al debutto in una competizione internazionale della Nazionale italiana calcio amputati, promossa dal Csi. Sabato 9 marzo e domenica 10 marzo si terrà infatti un nuovo raduno a Gabicce Mare.

Prosegue la marcia di avvicinamento al debutto in una competizione internazionale della Nazionale italiana calcio amputati, promossa dal Csi. Sabato 9 marzo e domenica 10 marzo si terrà infatti un nuovo raduno a Gabicce Mare, grazie alla collaborazione con l'Associazione Rimbalzi Fuori Campo. Presso il Centro Congressi del Grand Hotel Michelacci, alle ore 18 di sabato ci sarà la conferenza stampa alla presenza del tecnico della formazione azzurra e della responsabile dello sport disabili ciessino, Anna Maria Manara. Domenica lavoro sul campo, agli ordini dei due mister emiliani Renzo Vergnani e Paolo Sarzana, con allenamento e partita che si disputeranno al Centro Sportivo di Gabicce, a partire dalle ore 9,30. La trasferta oltralpe è in programma, invece, nel prossimo mese di aprile.

A testimoniare con la loro presenza il valore dell'iniziativa, saranno presenti Sindaci ed amministratori dei Comuni limitrofi, rappresentanti della Scuola e di varie associazioni del territorio, nonché atleti come l'ex nazionale di calcio Eraldo Pecci, il sammarinese Alex De Angelis, pilota di Moto2, ed il campione paralimpico Emanuele Pagnini, vicecampione del mondo di sci nautico.