Caro Papa Francesco benvenuto tra noi!

Il popolo del CSI si stringe attorno al pastore della Chiesa Jorge Mario Bergoglio e lo accoglie per camminare insieme per una stagione di “fratellanza” ed “evangelizzazione”. In questo momento di gioia raccogliamo l’invito del nuovo Papa a pregare per lui perché il Signore lo benedica e lo custodisca.

Il popolo del Centro Sportivo Italiano si stringe attorno al pastore della Chiesa, Jorge Mario Bergoglio e lo accoglie per camminare insieme per una stagione di “fratellanza” ed “evangelizzazione”. In questo momento di gioia raccogliamo l’invito del nuovo Papa a pregare per lui perché il Signore lo benedica e lo custodisca. Vogliamo augurargli che abbia lo stesso ardimento di Pietro che ha osato sfidare le acque agitate del mare per correre incontro a Gesù. Insieme gli auguriamo di avere la stessa forza di Francesco che ha riparato la Chiesa in un momento di fatica.

Da un popolo festoso, come quello del CSI, giunga a Papa Francesco l’affetto, l’amicizia, il sorriso e l’ospitalità perché anche se “dal luogo più lontano del mondo” sia davvero il benvenuto nella città di Roma e nei nostri cuori.