Il CSI fa visita alla Nazionale a Coverciano

Il presidente nazionale Massimo Achini, ha accompagnato il "capitano" della nazionale calcio amputati del Csi, Francesco Messori a fare visita alla Nazionale italiana a Coverciano. La squadra amputati sarà impegnata il prossimo 5 ottobre a Cremona per il ritorno del match amichevole contro la Francia.

Il presidente nazionale Massimo Achini, ha accompagnato il "capitano" della nazionale calcio amputati del Csi, Francesco Messori a fare visita alla Nazionale italiana a Coverciano. La squadra amputati sarà impegnata il prossimo 5 ottobre a Cremona per il ritorno del match amichevole contro la Francia. Francesco assieme ai suoi compagni di squadra e si stanno preparando con impegno ed allegria in vista di questo appuntamento che li opporrà di nuovo con i transalpini. I due mister, Paolo Zarzana e Renzo Vergnani hanno infatti programmato due ritiri per i fenicotteri azzurri: il 14 e 15 settembre a Modena ed il 28 e 29 settembre a Gabicce (PU).

Intanto una bella occasione è stata quella di fare un salto a Coverciano, sede del ritiro azzurro,  per incontrare mister Prandelli ed alcuni giocatori della Nazionale. Da tutti loro un grande in bocca al lupo a Francesco ed ai suoi compagni per la prossima partita di Cremona.

Il CSI fa visita alla Nazionale a Coverciano