Papa Francesco conferma Mons. Crociata segretario Cei

Papa Francesco ha prorogato la nomina di Mons. Mariano Crociata come Segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana.
In una nota congiunta del Presidente nazionale Massimo Achini e Don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico nazionale, le congratulazioni per la riconferma a Don Mariano

Papa Francesco ha prorogato la nomina di Mons. Mariano Crociata come Segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana.

In una nota congiunta del Presidente nazionale Massimo Achini e Don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico nazionale, le congratulazioni per la riconferma a Don Mariano:

"a nome di tutto il Centro Sportivo Italiano esprimiamo grande gioia per la riconferma per i prossimi 5 anni di Sua Eccellenza Mons. Mariano Crociata nel ruolo di Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana.

Desideriamo far giungere a Sua Eccellenza tutta la nostra gratitudine per la disponibilità e l’attenzione con la quale ha sempre seguito e orientato il cammino della nostra Associazione ed auguriamo un servizio generoso e fecondo per il suo nuovo mandato.

L’occasione per far sentire a Sua Eccellenza tutto il nostro affetto sarà il prossimo 7 dicembre ad Assisi, quando il Segretario della Cei parteciperà ai lavori del nostro meeting associativo."