Papa Francesco conferma Mons. Crociata segretario Cei
In una nota congiunta del Presidente nazionale Massimo Achini e Don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico nazionale, le congratulazioni per la riconferma a Don Mariano
Papa Francesco ha prorogato la nomina di Mons. Mariano Crociata come Segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana.
In una nota congiunta del Presidente nazionale Massimo Achini e Don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico nazionale, le congratulazioni per la riconferma a Don Mariano:
"a nome di tutto il Centro Sportivo Italiano esprimiamo grande gioia per la riconferma per i prossimi 5 anni di Sua Eccellenza Mons. Mariano Crociata nel ruolo di Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana.
Desideriamo far giungere a Sua Eccellenza tutta la nostra gratitudine per la disponibilità e l’attenzione con la quale ha sempre seguito e orientato il cammino della nostra Associazione ed auguriamo un servizio generoso e fecondo per il suo nuovo mandato.
L’occasione per far sentire a Sua Eccellenza tutto il nostro affetto sarà il prossimo 7 dicembre ad Assisi, quando il Segretario della Cei parteciperà ai lavori del nostro meeting associativo."