Csi: la “strada” è a 5 stelle

Si è chiuso con i festeggiamenti della Cinque Stelle Seregnano di Trento il 2° Campionato Nazionale di Corsa su Strada, che si è svolto a Rivarolo Mantovano il 27 ottobre 2013. Gli atleti trentini, tornano a casa con la coppa del primo posto nella classifica a squadre sia per le categorie giovanili sia nelle assolute. Diciotto i campioni nazionali

Con 314 atleti al via, Rivarolo Mantovano (MN), ha visto domenica 27 ottobre disputarsi il 2° Campionato Nazionale di Corsa su Strada.  Diciassette comitati di corsa con ben 8 regioni diverse (Liguria, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Trentino, Friuli e Lombardia). La strada Csi ha laureato così gli ultimi campioni nazionali del 2013. Sul podio 18 i campioni arancioblu, i vincitori nelle diverse categorie maschili e femminili: Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores, Seniores, Amatori A, Amatori B, Veterani.

La gioia più grande è stata quella della Cinque Stelle Seregnano di Trento società vincitrice del Campionato, prima nella classifica a squadre sia per le categorie giovanili sia in quelle assolute.

Grande festa anche per il Valdagno di Vicenza, la Polisportiva Oltrefersina di Trento e la camuna Atletica Eden Esine, rispettivamente seconda, terza e quarta squadra classificata nella classifica di società giovanile.

CLASSIFICHE

Csi: la “strada” è a 5 stelle