Cerchiamo volontari per Haiti
Entro il 28 febbraio si può inviare la propria adesione
Avete voglia di vivere un estate diversa? Niente villaggio turistico. Niente agriturismo. Niente mare o montagna.
Cerchiamo allenatori e animatori disposti a trascorrere qualche settimana ad Haiti per far giocare ragazzi e bambini.
Si partirà a fine luglio e si torna in Italia il 17 agosto.
C’è da essere matti per accettare una proposta come questa? Assolutamente no. Bisogna essere sani nella testa e nel cuore. Occorre essere convinti che fare del bene rende felici. Bisogna avere voglia di vivere un esperienza forte, indelebile nella propria vita. Occorre avere il gusto di riscoprire le cose che contano nella vita rinunciando agli standard di comodità della nostra società.
Chi può partire per Haiti? Cerchiamo giovani delle nostre società sportive (animatori, allenatori , dirigenti) che siano disposti a giocare la partita della mondialità.
Chi fosse interessato, segnali la propria disponibilità alla mail csiperhaiti@csi.milano.it entro il 28 febbraio.
Sarà contattato per un colloquio personale, al quale seguirà un corso di formazione per prepararsi al meglio in questa straordinaria esperienza. Se avete "voglia" di provare non fatevi fermare dai dubbi o dalle incertezze. Segnalate subito il vostro nominativo. Potrete parlare con tanti giovani che hanno già vissuto il Csi per Haiti negli ultimi anni e farvi raccontare da loro se ne vale la pena. Ricordatevi la scadenza del 28 febbraio. Il CSI per Haiti vi aspetta.