Dal Papa il 7 giugno: gli sconti con Trenitalia

Dal 17 marzo chiama Trenitalia per conoscere gli sconti significativi sul tuo biglietto ferroviario verso Roma. Tariffe agevolate per i viaggi dal 5 all’8 giugno su tutte le tratte della rete ferroviaria

Cresce l’entusiasmo e la mobilitazione in tutta Italia per esserci in Piazza San Pietro a Roma il 7 giugno per il grande abbraccio sportivo delle Società sportive a Papa Francesco.

Aumentano le opportunità e le facilitazioni per parteciparvi.

Dal 17 marzo sarà infatti in vigore la collaborazione con Trenitalia che prevede, per tale appuntamento, un’agevolazione molto significativa sui prezzi del biglietti ferroviari.

La tariffa agevolata (sconto molto favorevole) è valida su tutte le tratte della rete ferroviaria, compresa l’alta velocità (esclusi treni locali) per chi viaggerà nelle giornate di giovedì 5 giugno, venerdì 6 giugno, sabato 7 giugno, domenica 8 giugno, senza alcun numero minimo per poter accedere all’offerta.

Per conoscere le esatte condizioni della tariffa occorre chiamare, a partire dal 17 marzo, il numero unico nazionale 066000 di Trenitalia, oppure contattare direttamente uno dei referenti regionali degli Uffici Gruppi ai numeri di cellulare o indirizzi e-mail nell’elenco allegato, chiedendo di ricevere le condizioni riservate all’iniziativa organizzata dal CSI in programma il 7 giugno.

Per acquistare il biglietto occorre registrarsi sul sito dedicato www.societasportivedalpapa.org e attivare la procedura per l’acquisto dei biglietti, con il codice a barre di registrazione, che si riceve nella casella di posta. Il pagamento si potrà fare con carta di credito o bonifico bancario.

In treno, durante il viaggio, sarà necessario esibire il biglietto gruppi acquistato ed il format di registrazione (codice a barre) che attesti la partecipazione all’iniziativa del 7 giugno.