Il Tour delle Regioni arriva in Centro

Riparte con il mese di gennaio il Tour delle Regioni, un calendario di tappe in tutta la penisola, in cui la Presidenzanazionale del CSI sta operando la cosiddetta “fase di ascolto”, incontrandosi con i comitati provinciali e regionali per confrontarsi su temi associativi, quali attività formativa, attività sportiva, politica sportiva ed organizzazione territoriale. Dopo aver raggiunto l’intero arco delle regioni settentrionali tocca ora ai responsabili del Centro Italia portare i propri contributi al Tour. 

Lunedì 19 gennaio in Toscana la tappa si terrà a Pontedera, con inizio alle 17.30 presso l'Auditorium Museo Piaggio "Giovanni Alberto Agnelli" . Al termine dell'incontro è prevista la cena presso la società sportiva "Bellaria" in viale Europa. 

Martedì 20 gennaio l’ Umbria ospiterà i lavori con inizio alle ore 18.00 nei pressi di Perugia presso "Villa Umbra", sede della Scuola di Amministrazione Pubblica - Località Pila. 

Mercoledì 21 gennaio la tappa laziale si terrà a Roma, con inizio alle ore 17.30 presso la Sededel Comitato Provinciale CSI di Roma, via Lungotevere Flaminio 55. A conclusione dei lavori seguirà un buffet offerto dalla Presidenza Regionale del CSI Lazio.