I titoli nazionali del Judo Csi a Salsomaggiore

12° Campionato nazionale di Judo del Centro Sportivo Italiano in programma a Salsomaggiore Terme il 3 e 4 maggio. In gara 441 atleti (127 donne e 314 uomini) provenienti da 4 regioni italiane, 42 società sportive e 12 comitati Csi.
Judoka arancioblu in attesa di combattere i titoli di specialità nel 12° Campionato nazionale di Judo del Centro Sportivo Italiano in programma a Salsomaggiore Terme il 3 e 4 maggio. In gara 441 atleti (127 donne e 314 uomini) provenienti da 4 regioni italiane, 42 società sportive e 12 comitati Csi.
La regione più rappresentata è la Lombardia che sarà presente con 295 judoka (dei comitati Csi di Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Milano, Pavia e Varese), a seguire l'Emilia Romagna con 78 atleti (Bologna, Forlì e Ravenna). Al terzo posto il Trentino Alto Adige con 65 atleti del Csi di Trento mentre l'Umbria sarà rappresentata dai 3 judoka del Csi di Gubbio.
Le gare avranno inizio nella mattinata di sabato con le categorie Fanciulli e Ragazzi maschile e femminile, mentre nel pomeriggio si sfideranno gli atleti Esordienti A e B di entrambi i sessi.
La domenica mattina concluderanno il programma di gare le categorie cadetti, junior, senior e master M1 - F1.

Risultati e classifiche in diretta da Salsomaggiore