Dacci il 5!

Donare il cinque per mille alla Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano è facile e non costa nulla Per farlo è sufficiente prendere la dichiarazione dei redditi (730, CUD, UNICO), apporre la firma, nella sezione "Scelta per la destinazione del cinque per mille" e firmare all’interno della casella "Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale".

Donare il cinque per mille alla Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano è facile e non costa nulla. Consente però a tante parrocchie e piccole associazioni sul territorio di continuare a praticare una sana educazione sportiva rivolta a piccoli, adulti ed anziani, soprattutto in questo momento in cui la crisi economica ha ridotto notevolmente le risorse pubbliche a disposizione dello sport. Così tu e i tuoi figli potrete continuare a praticare l'attività sportiva dilettantistica e a godere dei tanti benefici, in termini di salute, benessere ed educazione che la nostra associazione da 70 anni va coltivando.

Per donare il cinque per mille alla Presidenza Nazionale del CSI, è sufficiente prendere la dichiarazione dei redditi (730, CUD, UNICO), apporre la propria firma, nella sezione "Scelta per la destinazione del cinque per mille" firma all’interno della casella "Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale".

Riporta, sotto la firma il codice fiscale del CSI 80059280588. Contribuirai così alle tante attività di sport sociale che il CSI organizza ogni anno.