Gemellaggio Csi Faenza e Csi Prato

I due comitati si sono incontrati ed hanno programmato due eventi calcistici. Il primo è avvenuto a Prato, in estate, il 3 luglio, quando si sono incontrate le due rappresentative dei rispettivi comitati. Domenica 23 ottobre Prato ha ricambiato la visita e, nel campo di Brisighella, si è svolto l’incontro di ritorno fra le due rappresentative.

3 luglio – 23 ottobre 2011

I due comitati si sono incontrati ed hanno programmato due eventi calcistici.
Il primo è avvenuto a Prato, in estate, il 3 luglio, quando si sono incontrate le due rappresentative dei rispettivi comitati.
Domenica 23 ottobre Prato ha ricambiato la visita e, nel campo di Brisighella, si è svolto l’incontro di ritorno fra le due rappresentative.
La giornata è poi finita attorno alla tavola nel circolo parrocchiale di S. Andrea. Prima di lasciarsi, i rappresentanti dei due comitati si sono scambiati gli auguri di una buona stagione agonistica e un ricordo della manifestazione.
L’avvenimento è stato apprezzato da tutti gli intervenuti e si è certi di poter ripetere analoghe iniziative anche in futuro.
Si tratta di un'iniziativa che, anche attraverso le foto, testimonia la perfetta riuscita di un momento di sport e socialità tra due realtà associative che credono fermamente nei valori che il Csi sostiene anche in relazione all’accoglienza, l’integrazione e la voglia d’incontrarsi.