Stadium e Csi flash agenzia sono on line
Riparte il nuovo Stadium, che dedica la cover story ad Alex Scwazer. Il mensile organo ufficiale del Centro Sportivo Italiano dal primo ottobre è tornato in vita, pubblicato nella sua nuova veste on line, sul sito internet del Csi – Presidenza Nazionale. Informazione, formazione, critica, politica sportiva e racconto giornalistico al solito i temi portanti di Stadium, il magazine di chi ama lo sport pulito, come recita l’occhiello, che uscirà con cadenza mensile su dieci numeri annui.
Primo ottobre storico anche per la prima uscita della rinnovata Csi flash agenzia, veste grafica aggiornata, anch’essa pubblicata on line sul sito nazionale dell’associazione. Un mix di attualità e notizie provenienti dal circuito associativo. Resoconti, spunti, storie, appuntamenti dei comitati territoriali, per leggere e respirare tra le righe un po’ di Vita CSI. Csi flash – agenzia uscirà periodicamente ogni quindici giorni al mercoledì
Stadium e Csi Flash Agenzia si possono leggere gratuitamente e semplicemente. Basta cliccare sui relativi banners posizionati alla destra della home page del sito.