Proseguono in molte zone d’Italia le elezioni per il rinnovo delle cariche elettive in seno ai comitati territoriali e regionali del Csi. Dopo aver rinnovato da gennaio ad oggi la più parte dei consigli provinciali e regionali, nel mese di novembre sono prossime dodici assemblee, mentre per dicembre sono già in calendario sei tornate elettorali.
 
L’8 novembre si vota ad Ancona, il 13 a L’Aquila, il 15 ad Ostuni; il 16 si conoscerà chi governerà la regione Abruzzo ed i comitati di Fermo e di Lamezia Terme. Il 23 novembre seggi aperti per conoscere il nuovo organigramma del Csi Basilicata e del Csi Lombardia, oltre che del comitato di Pisa e del capoluogo sardo Cagliari. Altri voti sardi sono quelli che il 30 novembre promuoveranno la dirigenza del comitato di Medio Campidano, mentre a Como l’assemblea elettiva è stata fissata per venerdì 28 novembre.
Il 5 dicembre dalle urne usciranno fuori i nomi del gruppo dirigente dell’associazione ad Albenga e Savona, il 13 a Belluno, Treviso e Genova. Infine il Csi Toscana eleggerà i suoi vertici domenica 14 dicembre.