Decolla il Csi in Albania
Il Csi albanese (Qssh) prende il volo. Un corso di formazione per allenatori di calcio, pallavolo e basket si è svolto nella diocesi di Scutari-Pult, con oltre 40 partecipanti. Non solo.
Il presidente nazionale Massimo Achini - insieme alla delegazione composta da Davide Iacchetti, Daniele Tassi, Maurizio Cadrega, Valentina Piazza, Davide Emmanuel Vitamore, Leo Leone e Luigi Palumbo - ha preso parte alla conferenza organizzativa del QSSH che ha fatto il punto sul!e attività svolte dal Csi in Albania sino ad oggi e tracciato le linee programmatiche per il futuro.
Il QSSH è frutto dell’impegno del Csi delle Marche, di Milano, delle Marche e di Rimini.
Il presidente Achini nel suo soggiorno a Scutari ha incontrato anche l’ Arcivescovo di Scutari-Pult e Presidente della Conferenza episcopale albanese, S.E. Mons. Angelo Massafra O.F.M ( vicepresidente del CCEE Consiglio delle Conferenze episcopali d’Europa), assieme ai responsabili della Pastorale giovanile, al prefetto di Scutari e ai mister della squadra di serie A.
Positivissimi tutti gli incontri con grande attenzione per il CSI e con grandi prospettive per il futuro.
Allegate alla news alcune immagini del corso di formazione e degli incontri istituzionali che si sono svolti in Albania.