Attività Sportiva
24 maggio 2015

Le Senior chiudono il 10° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica

Dopo la S.Messa celebrata da Don Alessio Albertini, la categoria delle senior è scesa in pedana con palla e nastro e ha chiuso il 10° campionato nazionale di ginnastica ritmica.

La S. Messa, celebrata dal Consulente Ecclesiastico Nazionale Don Alessio Albertini, ha aperto l'ultimo giorno di gare del 10° campionato nazionale di ginnastica ritmica.

Subito dopo in pedana sono scese le Senior, che si sono esibite in esercizi con la palla e il nastro e hanno così chiuso ufficialmente le gare.

Ultimi podi, quindi, e ultime medaglie d'oro 2015 per la ritmica per Chiara La Canna del'ASD Ritmica Rho che si è aggiudicata la classifica assoluta delle Large, Ilaria Bertazzi della Stella Rossa di Pisa nelle Medium e la ferrarese Oliyarnyk Sofiya, prima assoluta nelle Super.

Meritato applauso, infine, alla Commissione Tecnica Nazionale, ai Giudici e allo Staff che in questi giorni hanno instancabilmente lavorato, al caloroso pubblico di genitori ed accompagnatori che ha riempito gli spalti del palagetur e a tutte le atlete che hanno, con immensa gioia, colorato il 10° campionato nazionale di ginnastica ritmica.