KARATE: LIVE DA BELLARIA
Tutto sul 15° campionato nazionale
Sabato 29 e domenica 30 aprile, Bellaria ospita il 15° Campionato nazionale di Karate ed il 3° Campionato Nazionale di Kobudo. Sono 549 i karateka in gara per i titolo di campione nazionale Csi nelle due specialità.
In questa sezione del sito sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti relativi a classifiche, foto, oltre alla sintesi dei principali momenti della finale arancioblu.
Classifiche: http://bit.ly/2ovrxhW
Fotogallery: http://bit.ly/2qjoS8t
CINTURE D'ORO PER SOCIETA' E COMITATI - DOMENICA 1 APRILE
1135 sono i punti che il comitato di Bergamo conquista con i suoi atleti al 15° campionato Nazionale di karate che si è concluso domenica 30 aprile, a Bellaria. Secondo posto per il comitato di Mantova che distacca di 687 punti i karateki bolognesi (397).
La sfida mantovana per il primo posto nella classifica di società, viene vinta dal Karatemantova distaccando di più di 90 punti il Kar club valtellina. Terzo posto per i bolognesi della Arti e Lealtà.
Podio completamente mantovano quello del kobudo, che ha visto in gara sui tatami di Bellaria gli atleti della Karatemantova (102 punti), Aiki team (48 punti) e lo Shito Sport Club Kar Novellara.
Cliccando sul link è possibile visualizzare tutte le classifiche: http://bit.ly/2ovrxhW
GARE INDIVIDUALI, A COPPIE E A SQUADRE - SABATO 29 APRILE
Nel pomeriggio di oggi, dopo la partecipata cerimonia di apertura del 15° Campionato nazionale di karate, la finale nazionale è entrata nel vivo con le gare di kata e di kumite nelle diverse categorie previste nel regolamento, suddivise per classi di peso e cinture. I primi campioni sono del kata individuale, a squadre e a coppie. Quindi sui tatami gli atleti arancioblu del Kihon Ippon Kumite, Jiyu Ippon Kumite e del Jiyu Kumite.
Cliccando sul link è possibile visualizzare tutte le classifiche: http://bit.ly/2ovrxhW
Entra anche tu nel social CSI e commenta con
#VitaCSI