GINNASTICA RITMICA: LIVE DA LIGNANO SABBIADORO
Tutto sul 12° Campionato Nazionale
Dal 15 al 21 Maggio il PalaGetur di Lignano Sabbiadoro ospita le migliori ginnaste del Csi per il 12° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica.
In questa sezione del sito sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti relativi alle classifiche, foto, oltre alla sintesi dei principali momenti della finale arancioblu.
Classifiche -> http://bit.ly/2pOaV0J
Fotogallery -> http://bit.ly/2pKykVy
Nella mattinata di domenica 21 maggio protagoniste in pedana le ginnaste della categoria "senior", impegnate nei livelli medium, large e super. Nella classifica assoluta, tra le medium, esulta Clara Lampertico dell'Olimpia Milano, così come Chiara La Canna (Ritmica Rho) prima tra le large. Infine, tra le super, primo posto assoluto per la bresciana Giulia Ardoli (Ass Pol Capriolese Asd).
A questo link è possibile visualizzare tutte le classifiche --> http://bit.ly/2pOaV0J
Sono le atlete junior ad aver colorato il sabato pomeriggio di Lignano suddivise nelle loro tre categorie. A farla da padrona nella categoria large è Gabriella Caponi della Ritmica Aurea di Teramo e la milanese Giada Pizzagalli della Ritmica Rho nella categoria medium.
A Brescia va, invece, il titolo assoluto della categoria super conquistato da Sara Sievoli della polisportiva Capriolese.
Visualizza tutte le classifiche --> http://bit.ly/2pOaV0J
E' quasi giunto alla conclusione il 12° Campionato nazionale di ginnastica ritmica in corso a Lignano.
Nella mattina di sabato 20 in pedana sono scese le coppie e squadre di 3^ categoria.
Cliccando sul link, è possibile visualizzare tutte le classifiche --> http://bit.ly/2pOaV0J
Venerdì pomeriggio spazio alla categoria ragazze.
Dominio della società bresciana ASD Capriolese che festeggia le atlete Chiara Giribardi e Gemma Tomasi nelle categorie Medium e Large.
Primo posto invece per le Super conquistato da Eloisa Romagnoli del Club Ritmica Altair.
Per le classifiche complete clicca qui --> http://bit.ly/2pOaV0J
Nella mattinata di venerdi 19 maggio sono scese in pedana le squadre e le coppie di 2^ categoria colorando con nastri e cerchi il Palagetur di Lignano.
Per visualizzare le classifiche complete cliccla sul link --> http://bit.ly/2pOaV0J
Sono entrate in pedana, giovedì pomeriggio, le allieve in gara al 12° campionato nazionale di ginnastica ritmica,in corso a Lignano Sabbiadoro.
Si aggiudicano la classifica assoluta delle medium, delle large e super, tre atlete bresciane della Polisportiva Capriolese: Silvia Volpi, Chiara Sievoli e Isabella Renica.
Clicca sul link per visualizzare le classifiche complete --> http://bit.ly/2pOaV0J
Continua al Palagetur di Lignano il 12° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica.
Nella mattinata di giovedi 18 maggio assegnati 7 nuovi titoli nazionali nelle gare a squadre di 1^ Categoria (Large e Medium) e di specialità con cerchi e palle (Medium, large, super).
Visualizza le classifiche complete --> http://bit.ly/2pOaV0J
Il pomeriggio di mercoledì 17, ha visto protagoniste le tigrotte nei tre livelli di difficoltà: medium, large e super.
Tra le prime classificate in assoluto la ligure Sara Carello (medium) della Polisportiva Quiliano, e le romagnole Aurora Sabatini (large) e Yennifer Ramos Luna (super) della Rhythmicadeline.
Cliccando sul link, è possibile visualizzare tutte le classifiche --> http://bit.ly/2pOaV0J
Nella mattinata di mercoledi 17 maggio, si sono svolte le gare a coppie e squadre della 1^ categoria e delle esordienti.
Le ginnaste si sono cimentate nel corpo libero e negli esercizi con la palla e il cerchio.
In questa gara i livelli di difficoltà sono stati: small, medium, large e super.
Clicca sul link per visualizzare le classifiche complete --> http://bit.ly/2pOaV0J
Nel pomeriggio di martedì 16 maggio la finale di ritmica è entrata nel vivo con le prime gare in programma che hanno visto protagoniste le ginnaste delle categorie lupette nei tre livelli di difficoltà: Medium, Large, Super. Nella classifica assoluta le prime campionesse nazionali sono, tra le medium, Luminita Cearca (Club Atletico Faenza - Sez. Ginnastica), mentre nel livello large e super doppietta per la Cam Ritmica Teramo 1987, con Alisia Fava e Nicole Di Berardo.
Cliccando sul link, è possibile visualizzare tutte le classifiche --> http://bit.ly/2pOaV0J