Chiusi gli accrediti. In 400 alla Convention milanese

Milano ospiterà il prossimo 19 settembre la "Convention di presentazione della stagione Csi 2009/2010",  una nuova occasione di incontro fra tutti i Comitati provinciali e regionali del Csi. I lavori della Convention si svolgeranno presso la sede del comitato milanese del Csi, in via Sant’Antonio, 5. Alla scadenza della data ultima di prenotazione (fissata al 1° settembre) gli iscritti superano i 400 in rappresentanza di ben 19 regioni e 100 comitati. Un entusiasmo davvero contagioso per questo evento che in soli due anni è già divenuto un “must” per i colori arancio blu.
Oltre all’approfondimento sui principali appuntamenti, sugli eventi più significativi, sulle iniziative e le strategie di fondo che caratterizzeranno la prossima annata del Csi, a Milano ci saranno rilevanti testimonianze, con prestigiosi ospiti istituzionali.
 
Già dal mattino, a partire dalle ore 11,00, presso la sede del Csi Milano, saranno inoltre presenti i referenti dell’ufficio fiscale (dott. Francesco Tramaglino), dell’ufficio legale (avv. Paola Metalli), e dell’ufficio informatico (dott. Carlo Michelini), per rispondere direttamente alle richieste di chiarimenti o osservazioni circa le rispettive materie. In particolare sarà possibile ottenere delucidazioni sul nuovo programma di tesseramento TACSI on line.
Attraverso la web-TV ed il sistema Live Video Streaming, la convention milanese del Csi il 19 settembre sarà anche trasmessa in diretta su questo sito internet.
 
Accreditamenti Convention: a partire dalle ore 11,00 del 19 settembre.