Arezzo
6° Campionato nazionale di Corsa su strada
Il 21 e 22 ottobre ad Arezzo si disputa il 6° Campionato nazionale di corsa su strada, ultimo appuntamento della lunga stagione delle finali dei Campionati nazionali 2017/2018 del Centro Sportivo Italiano.
Le gare si svolgeranno sui differenti percorsi regolamentari dai 900 metri per i più piccoli agli 8,250 km per i più adulti. Al via le seguenti categorie ambosessi: Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores, Seniores, Amatori A, Amatori B, Veterani.
Nel pomeriggio di sabato 21 ottobre, a partire dalle ore 15, sono in programma gli accrediti dei partecipanti presso l’Hotel Continentale, mentre alle ore 19, si terrà la riunione tecnica con i dirigenti delle società sportive finaliste.
Domenica 22 ottobre, il Consulente Ecclesiastico di Arezzo, Padre Raffaele Menniti celebrerà alle 8:30 la SS Messa nella Chiesa dei SS Michele e Adriano. A seguire, la finale entrerà nel vivo con la cerimonia di apertura alle ore 9:15. La partenza delle gare è prevista alle ore 10.
In allegato alla notizia sono disponibili tutte le informazioni, tra cui i percorsi di gara e gli orari con le partenze per ciascuna categoria.