A Berlino il final meeting del progetto M.A.P.S.
Il 28 e il 29 novembre, si è svolto l’incontro finale con i partner del progetto europeo “Multisport Against Physical Sedentary”, ospiti della Technischen Universität di Berlino. Durante il meeting, sono stati presentati i risultati finali della sperimentazione e come la metodologia MAPS è stata adattata nelle varie realtà europee. I risultati ed i dati raccolti serviranno per poi procedere alla scrittura del Final Report da presentare alla Commissione Europea. Nella giornata di mercoledì gli esperti della metodologia multisport Beppe Basso, Referente Scuola Tecnici Nazionale CSI e Renato Marino, Formatore Nazionale CSI, hanno illustrato la metodologia finale del progetto.
Inoltre sono intervenuti per raccontare la propria esperienza anche Paolo Cattaneo, Polisportiva Imiberg, e Arianna Paris, Play& Enjoy sport, local coaches del Comitato di Bergamo e Gilberto Pilati trainer del Centro Polisportivo S. Lazzaro Mantova. Oltre alle esperienze italiane sono intervenuti per raccontare la propria esperienza anche i local coaches olandesi, croati e greci.
Entra anche tu nel social CSI e commenta con
#MAPS
The Final Dissemination event of #MAPS start with the welcome of the scientific director of TUB prof. Martina Schafer pic.twitter.com/LyUHc4putz
— CSI (@CSInazionale) 29 novembre 2017