Polizza multirischi "Impianti e Circoli Sportivi"
La polizza Impianti e Circoli Sportivi permette ai proprietari e ai gestori degli Impianti, delle Associazioni, delle Società sportive e dei Circoli affiliati CSI (palestre, polisportive, piscine, centri ippici etc.) di ottenere una protezione dai rischi idonea per la loro attività grazie alla copertura assicurativa per le garanzie Incendio, Furto e Rapina, RCT e RC Patrimoniale.
Sono inoltre previste delle garanzie ad hoc per il mondo equestre (attività sportiva e gestione/conduzione dei centri ippici).
La polizza garantisce sia l’agibilità e la manutenzione delle strutture, sia la tutela dalle conseguenze di eventi quali incendi, furti o incidenti a iscritti e non, per i quali gli affiliati CSI potrebbero essere chiamati a risarcire i danni, oltre che dai rischi legati alle attività che coinvolgono i cavalli presenti nel circolo.
È possibile attivare la copertura assicurativa, tramite la piattaforma online dedicata disponibile all’indirizzo www.marshaffinity.it/csi, relativamente alle seguenti garanzie:
- Incendio
-
Furto e Rapina (concedibile solo se abbinata alla garanzia incendio)
-
RCT e RC Patrimoniale
Per i centri ippici è possibile estendere le garanzie Incendio e RCT anche ai cavalli presenti nelle strutture.
In allegato il flyer con tutte le informazioni.