A Roma il kick off meeting del progetto #W4AL
Dal 18 al 20 febbraio, si sono svolte presso la presidenza nazionale del Centro sportivo italiano, tre intense giornate di lavoro sul progetto Walk for all for life, che ricordiamo, si propone di promuovere stili di vita individuali più sani negli adolescenti e nei giovani attraverso l’attività del Walking sportivo.
Durante il meeting, i partner si sono conosciuti condividendo il lavoro che ognuno di loro svolge all'interno della propria associazione. Si è poi passati allo studio delle regole amministrative e finanziarie da seguire ai fini di una corretta rendicontazione, oltre alla condivisione di idee per lo sviluppo dell’APP, prevista per supportare le attività progettuali.
Sono stati definiti gli step successivi e la metodologia da seguire. È stato programmato dall’8 a 10 luglio a Trento, l’evento di formazione per lo staff italiano che si occuperà delle attività di Walking.
In attesa del prossimo meeting, che si svolgerà ad Aprile a Salonicco, verranno raccolte le best practices di ogni paese che comporranno man mano delle linee guida.
Foto di rito per la chiusura del primo incontro di Partenariato del progetto Erasmus Sport #W4AL. Grazie al Centro Sportivo Italiano per l’accoglienza, la professionalità, la passione. #thankstoallpartners — presso CSI Presidenza Nazionale https://t.co/PiITX8UeKs
— SCFormazione (@SCFormazione) 20 febbraio 2019
Jornada de cloenda #W4AL continuarem a l' abril a Tesalonica @catalana_l @esportius @esportcat @gvimen @gusantos81 @CSInazionale https://t.co/ivIXY6qv4Y
— Escola Catalana De L' Esport (@catalana_l) 20 febbraio 2019