Proseguono le iscrizioni all’Agorà di Parma, l’appuntamento organizzato a Parma dal 21 al 23 maggio, per far vivere nella città ducale un grande evento dal respiro ampio. Una tre giorni straordinaria con ospiti, laboratori, mostre, spunti di sport in piazza, incontri con sportivi di élite, animazione, spettacoli, momenti di spiritualità. Ultim'ora, l’Agorà Csi ha una sua pagina dedicata su Facebook (clicca il banner laterale) dove é possibile trovare dettagli sugli eventi, aggiornamenti costanti su ospiti e programmi e ogni tipo di notizia in tempo reale.
 
Il sottotitolo dell'Agorà "Per uno sport dal volto umano" evidenzia l’argomento di riferimento – l’affermazione di un nuovo umanesimo sportivo - che sarà approfondito in quattro grandi incontri in seduta plenaria, ciascuno dei quali dedicato ad un particolare ambito: Sport e Chiesa, Sport e Olimpiadi, Sport e Istituzioni, Sport e CSI. Definito nei dettagli il programma dell’attesissimo appuntamento ciessino in programma nel capoluogo ducale dal 21 al 23 maggio. Tanti i nomi di ospiti illustri, a cominciare da Gianni Petrucci, presidente del Coni, dall’on Rocco Crimi, sottosegretario allo sport e da Franco Miano, Presidente Ac. E ancora interverranno grandi sportivi come Dino Meneghin, Antonio Rossi, Andrea Lucchetta, Giampaolo Montali. Eventi nell’evento saranno poi la Fiera dei Sogni, la Tenda della Spiritualità, l’Agorà Cup. E tanto altro da scoprire. L’apertura ufficiale dell’Agorà avverrà la sera di venerdì 21, all’Auditorium di Parma, con un’esibizione dei Kataklò.
 
 
Per iscriversi è sufficiente compilare e inoltrare, entro e non oltre il 5 maggio, una scheda on line, consultabile attraverso il link http://servizi.csi-net.it/proc/E30Iscrizioni/?codice=18.