4 agosto 2021
Campionato nazionale di ciclismo su strada e cronometro
Aprilia (LT) 4 settembre - Lanuvio (RM) 5 settembre 2021
Sono aperte le iscrizioni per il Campionato nazionale di ciclismo su strada e cronometro del CSI. Sabato 4 settembre, ad Aprilia (LT), si svolgerà la prova a cronometro, domenica 5 settembre a Lanuvio (RM) la gara di strada
A settembre tornano protagoniste le due ruote arancioblu con il Campionato Nazionale di Ciclismo CSI su strada e cronometro. Sabato 4 settembre andrà in scena la prova a cronometro ad Aprila (LT) in un circuito interamente posto all’interno del Polo industriale. Domenica 5 settembre, a Lanuvio (RM), si tornerà in sella per la prova su strada svolta in circuito locale.
L’iniziativa, organizzata e gestita dal CSI Latina, è riconosciuta dal CONI tra le competizioni di preminente interesse nazionale e si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto dei protocolli sanitari CSI.
Iscrizione atleti tesserati CSI
Per gli atleti tesserati CSI le iscrizioni vanno effettuate tramite il “Portale dell’Attività Sportiva” (http://tesseramento.csi-net.it/: nell’Area riservata delle società sportive, al link “iscrizioni campionati/eventi”. Una volta completata la procedura sarà possibile scaricare l’”Attestazione di iscrizione ai Campionati nazionali CSI” che consente di poter partecipare alla manifestazione senza incorrere in eventuali sanzioni delle Autorità di pubblica sicurezza.
Iscrizione atleti FCI - altri EPS
Per gli atleti non tesserati è possibile iscriversi alla gara attraverso questo link: https://iscrizioni.csi-net.it/004/21250
Le iscrizioni online si chiuderanno alle ore 24:00 del 25 agosto 2021.
Aggiornamento del 1 settembre 2021
Annullata la crono di sabato 4 settembre ad Aprilia (Lt).