29 marzo 2022

Il meglio del CSI

Le Best Practice associative si presentano on line

Lunedì 4 aprile alle ore 20.30 sul canale YouTube del CSI andrà in onda il primo appuntamento nazionale dedicato alla buone pratiche dei Comitati. L’obiettivo dell’iniziativa è di mettere in evidenza le attività più significative che si realizzano sul territorio facendole diventare patrimonio di tutta l’Associazione

Lunedì 4 aprile alle ore 20.30 si svolgerà online la prima edizione del CSI BEST PRACTICE.
Tra le tantissime iniziative segnalate dai comitati territoriali alla Scuola Nazionale Dirigenti, la Presidenza Nazionale ne ha selezionate 12 che saranno protagoniste nel corso della serata con i rispettivi dirigenti. In scaletta sono previste le testimonianze dei comitati di Acqui Terme-Alessandria, Fermo, Foligno, Imola, Lecco, Marche, Milano, Modena, Oristano, Palermo, Reggio Calabria e Varese.
L’obiettivo della serata è di mettere in circuito le buone pratiche che si realizzano sul territorio facendole diventare patrimonio di tutta l’Associazione.
Ecco allora che le varie iniziative potranno così essere replicate in altri territori o magari essere lo spunto per idee da realizzare nella propria società sportiva.
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Centro Sportivo Italiano: https://www.youtube.com/centrosportivoitaliano

Segui la diretta