Santo Versace ringrazia il Csi
Lunedì 21 marzo il Csi sarà premiato in occasione della Notte dei Sorrisi, serata che Operation Smile realizza al Teatro Sistina di Roma. Nel corso della serata verrà consegnata una targa di riconoscimento al Csi per la raccolta fondi 2010. Intanto al Csi arriva il ringraziamento a firma di Santo Versace, per il contributo di donazioni, attraverso una lettera che pubblichiamo.
Desidero ringraziare di cuore il Presidente Achini, e ringraziare tutti i Presidenti dei 140 Comitati provinciali e dei 20 Comitati regionali, insieme a tutte le 13.000 società sportive affiliate al CSI, per il Vostro impegno e la Vostra generosità e soprattutto per aver deciso di sostenere nel corso dell’anno 2010 i programmi medici di Operation Smile Italia e di aver contribuito a donare oltre 16.000 sorrisi ai tanti bambini che abbiamo operato.
E’ proprio grazie a contributi come il Vostro che Operation Smile può continuare a donare il sorriso ai bambini con gravi malformazioni al viso, ma non solo: con la Vostra donazione, Operation Smile è anche in grado di fare formazione, fornire attrezzature mediche, creare centri di cura, e sostenere tutto quanto è necessario per rendere le strutture sanitarie locali sempre più autosufficienti.
E’ dunque enorme e sentito il mio, anzi il nostro GRAZIE a tutti Voi, che con la Vostra raccolta fondi di 41.000 euro, avete consentito a 250 bambini di ritrovare la gioia e la dignità di vivere una vita uguale a quella dei loro coetanei.
Quando penso alle persone come Voi, che con tanta generosità ci permettono di realizzare le missioni umanitarie, e quando vedo i nostri volontari che condividono le proprie esperienze umane e professionali, mi convinco sempre di più che apparteniamo tutti alla grande famiglia di Operation Smile e che insieme possiamo continuare a cambiare la vita a tanti altri bambini.
Vi ringrazio ancora per la Vostra grande generosità e per aver voluto anche quest’anno rinnovare il Vostro sostegno alla Fondazione, e sono certo supererete il traguardo raggiunto nel 2010!
Santo Versace