Gemellaggio Csi Ostuni-Brescia

Lettera di ringraziamento del comitato Csi di Ostuni al comitato di Brescia relativa al primo incontro del progetto gemellaggi Csi 2011.

Di seguito ed in allegato la lettera di ringraziamento del comitato Csi di Ostuni al comitato di Brescia relativa al primo incontro del progetto gemellaggi Csi 2011, svolto dall'1 al 5 giugno 2011 (in allegato il programma).
 
 
 
                                                               Ostuni, 8 giugno 2011

Gent.ma Presidente
C.S.I. Comitato di Brescia

       

     Cara Presidente (ci permettiamo di chiamarti per nome Amelia), tornati al nostro Comitato, il pensiero ha ripercorso la fantastica permanenza presso il Vostro Consiglio, per cui  Vi ringraziamo a nome nostro e di tutti i partecipanti.
      Un grazie dal profondo del cuore per la fraterna e squisita accoglienza  riservataci, tanto da farci sentire parte integrante della Vostra realtà. Il modo spontaneo, la semplicità e l’umanità dei Vs. comportamenti, ha fatto si che crescesse in noi quello spirito che anima uomini e donne ispirati ai veri e autentici valori del Csi.
      Cara Amelia di nuovo ancora grazie , un saluto affettuoso e Ti preghiamo di  estenderlo a tutti i Tuoi collaboratori  e un arrivederci a………….. quando lo decidete Voi.


                                                                                                        Mimì  - Ciccio - Umberto




Testimonianza del Csi Ostuni:
"Come per il primo gemellaggio è stata un’esperienza molto interessante. Abbiamo conosciuto la loro realtà e abbiamo scoperto che anche vivendo in posti diversi ed eseguendo sport altrettanto diversi, il fine è lo stesso, amare il CSI e farlo conoscere a più gente possibile. Abbiamo organizzato due partite di calcio UNDER 14, alla fine degli incontri la soddisfazione dei ragazzi era visibile sui loro visi, in quanto non si giocava per vincere, ma per fare amicizia e per trascorrere dei momenti di puro divertimento.
La compagnia di gente che lavora e vive con i tuoi stessi ideali, rende il tutto più interessante a partire dai meravigliosi posti che abbiamo visitato.
Impazienti di ricambiare l’ospitalità ringraziamo il Comitato di Brescia e soprattutto il Nazionale per aver avuto questa idea meravigliosa, che ogni anno ci fa vivere esperienze sempre più ricche."