Assisi 2011 è su Facebook

Dal 9 all’11 dicembre tornerà Assisi 2011, anche quest’anno con un taglio di approfondimento squisitamente “culturale e spirituale”. Più di 500 i partecipanti al meeting dal titolo “L’educazione sfida lo sport”. Da oggi é attiva la pagina ufficiale di Assisi 2011 su Facebook.

Chiuse le iscrizioni per Assisi 2011, il tradizionale meeting ciessino, che conclude l’anno solare associativo. Da ogni angolo della penisola oltre 500 i partecipanti all’evento, in programma dal 9 all’11 dicembre. Definito il programma ufficiale qui allegato dell’appuntamento che avrà un taglio di approfondimento squisitamente “culturale e spirituale”. Nel fitto programma della tre giorni, nei luoghi di Francesco, oltre ai diversi momenti convegnistici, spazio alla tradizionale fiaccolata-pellegrinaggio attraverso le vie della cittadina umbra.
Novità assoluta, l’apertura di una pagina ufficiale di Assisi 2011 su Facebook, il noto social network, dove si trovano contenuti, immagini e aggiornamenti in real time sulla tre giorni umbra. Dalla pagina Facebook si può già da oggi intervenire sul dibattito inerente il tema di Assisi “L’educazione sfida lo sport- tra alleanze, sguardi profetici e segni di speranza". E postare domande agli ospiti che, sul tema assisiano terranno le relazioni centrali: per la Chiesa don Mario Lusek, Direttore Ufficio Sport e Turismo Cei; per il Terzo Settore Andrea Olivero, Portavoce del Forum del Terzo Settore, per lo sport Raffaele Pagnozzi, Segretario Generale del Coni.

Assisi 2011 è su Facebook

Allegati

Link

  •