Ecco il bando “Il Csi per il mondo”

Pubblicato il bando di concorso “Il Csi per il mondo”, con cui la Presidenza nazionale in collaborazione con la Commissione per l’attività internazionale del CSI finanzierà progetti di attività internazionale, in diversi ambiti: Sport e tolleranza, Volontariato e fair play, attività in ambiente naturale, Progetto di scambio ed incontro, Formazione operatori/educatori. Diecimila euro la somma complessiva stanziata. Scade a fine 2011 il termine per presentare la domanda di ammissione al bando.

Il Csi intende proseguire ad “aprire finestre sul mondo” e continuare in tal modo a sostenere, incentivare, sviluppare l’attività internazionale dell’Associazione in tutti i Paesi in via di sviluppo. Per tali motivi la Presidenza nazionale e la Commissione per l’attività internazionale del Csi invitano le Società Sportive, i Comitati provinciali e i Consigli regionali a partecipare al bando “Il Csi per il mondo”, inviando un progetto che realizzi un’azione in vari ambiti.
Sport e tolleranza, Volontariato e fair play, attività in ambiente naturale, Progetto di scambio ed incontro, Formazione operatori/educatori sono solo alcuni degli ambiti di sviluppo proposti.
I progetti relativi al bando dovranno essere inviati, utilizzando esclusivamente il formulario allegato, all’indirizzo massimiliano.giombini@csi-net.it entro il 31 dicembre 2011.
La somma complessiva stanziata dalla Presidenza Nazionale del Csi è di 10 mila euro.