Patto fra Csi e Fijlkam

Firmata a Gerusalemme la convenzione tra il Csi e la FIJLKAM (Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali). L’accordo è stato sottoscritto al termine della giornata dedicata alla Maratona in Terra Santa dai rispettivi presidenti nazionali Massimo Achini e Matteo Pellicone

Firmata a Gerusalemme la convenzione tra il Csi e la FIJLKAM (Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali).  L’accordo è stato sottoscritto al  termine della giornata dedicata alla Maratona in Terra Santa dai rispettivi presidenti nazionali Massimo Achini e Matteo Pellicone.
Dalla visione comune che lo sport riveste carattere di fenomeno culturale, di grande rilevanza sociale e che, per il suo carattere educativo, tecnico, sociale e ricreativo, deve essere considerato un vero e proprio valore fondamentale per l’individuo e per la collettività, è nato l’accordo che intende rappresentare un vero e proprio “patto associativo” per lo sviluppo del Judo, della Lotta, del Karate, dell’Aikido, del Ju Jitsu e del Sumo, nell’interesse dei praticanti, dell’associazionismo di base e delle comunità locali. La durata della Convenzione decorre dalla data della firma fino al completamento del quadriennio olimpico.

Patto fra Csi e Fijlkam