Contributi per promuovere l’attività sportiva giovanile

Cento mila euro per venti comitati. Pubblicato il bando di concorso per ottenere contributi alla promozione nei comitati territoriali Csi di una disciplina sportiva non organizzata nell’ultimo biennio, fra gli sport di squadra seguenti (calcio a 11, a 7, a 5, pallavolo e pallacanestro)per le categorie allievi e juniores.

La Direzione Tecnica Nazionale ha pubblicato il Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno dell’attività sportiva giovanile, rivolto ai comitati provinciali che intendano rafforzare la pratica continuativa dell’attività giovanile, attraverso il pieno coinvolgimento di atleti e dirigenti negli sport  di squadra (calcio a 11, a 7, a 5, pallavolo e pallacanestro) delle categorie allievi e juniores. Saranno ammesse le domande presentate dai Comitati territoriali CSI che prevedano la promozione di attività sportiva relativa ad una disciplina sportiva non organizzata nell’ultimo biennio.
Il contributo stanziato dalla Presidenza nazionale, per l’anno sportivo 2011/2012, è complessivamente di 100 mila euro. Saranno 20 le domande selezionate come vincitrici del bando entro il 15 dicembre. Scadono il 10 dicembre i termini per presentare la domanda. Per i criteri, i requisiti e le procedure da attuare si rimanda al Bando pubblicato nella sezione dell’attività sportiva e qui allegato