A Reggio Emilia la Convention del Nord
Sabato 12 novembre, a Reggio Emilia, presso l’ Hotel Ramada, si terrà la Convention dei presidenti provinciali delle regioni del Nord, intitolata “Csi …domani”. L’appuntamento per i comitati settentrionali (Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Liguria), oltre ad essere l’occasione per rafforzare un cammino di condivisione, di amicizia, e di confronto nella vita associativa, sarà il momento per presentare la futura stagione associativa.
Sabato 12 novembre, a Reggio Emilia, presso l’ Hotel Ramada, si terrà la Convention dei presidenti provinciali delle regioni del Nord, intitolata “Csi …domani”. L’appuntamento per i comitati settentrionali (Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Liguria), oltre ad essere l’occasione per rafforzare un cammino di condivisione, di amicizia, e di confronto nella vita associativa, sarà il momento per presentare la futura stagione associativa 2011-2012.Ad introdurre i lavori sarà il presidente del Csi Emilia Romagna, regione ospitante, Lamberto Menozzi. A seguire l’intervento del presidente nazionale Massimo Achini “Il Csi oggi”.
Toccherà quindi ai direttori regionali della Formazione, l’emiliano Giacomo Abate e il lombardo Davide Iacchetti intervenire su “Quale formazione per il futuro?”. Seguirà il dibattito.
Toccherà quindi ai direttori regionali della Formazione, l’emiliano Giacomo Abate e il lombardo Davide Iacchetti intervenire su “Quale formazione per il futuro?”. Seguirà il dibattito.
Dopo l’intervallo del pranzo si riprenderà con “Quale attività sportiva per il futuro?”, in cui interverranno Guido Pace, direttore tecnico del Csi Milano e Cesare Bellesia direttore tecnico regionale dell’Emilia Romagna, ed il conseguente dibattito sull'attività sportiva.
Le conclusioni saranno infine affidate al presidente del Csi Lombardia, Giuseppe Valori.