Campionato Nazionale Endurance “6 Ore dell’Ecologia” di Mountain Bike
Regolamento e note organizzative
Domenica 2 maggio 2021, si terrà a Viterbo, in località “Le Fornaci”, il Campionato Nazionale di Endurance XC24H “6 Ore per l’Ecologia”.
L’evento - giunto alla seconda edizione dopo lo stop forzato nel 2020 a causa del Coronavirus - è riconosciuto dal CONI tra le competizioni di preminente interesse nazionale e si si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto dei protocolli sanitari CSI, su un percorso di 6,5 km tracciato all’interno di un'area-parco sorta su una discarica rinaturalizzata.
Le iscrizioni vanno effettuate tramite il “Portale dell’Attività Sportiva” disponibile nell’area riservata della società sportiva affiliate al CSI (http://tesseramento.csi-net.it/). Una volta completata la procedura sarà possibile scaricare l’ "Attestazione di iscrizione ai Campionati nazionali CSI” che consente di poter partecipare alla manifestazione senza incorrere in eventuali sanzioni delle Autorità di pubblica sicurezza.
Al Campionato Nazionale potranno partecipare tutti gli atleti tesserati CSI per l'anno in corso 2021. Per gli atleti CSI che intendono partecipare al Campionato Nazionale sarà obbligatorio comunicare la propria adesione al proprio Comitato territoriale, entro il 29 aprile 2021.
In allegato la circolare, la locandina, il regolamento e il percorso di gara.